TOP RECLUSIONE TRAFFICO DI DROGA SECRETS

Top reclusione traffico di droga Secrets

Top reclusione traffico di droga Secrets

Blog Article



a) nei casi in cui le sostanze stupefacenti e psicotrope sono consegnate o comunque destinate a persona di età minore;

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere come stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on the internet sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Giustizia & Impunità Droga, denaro e telefoni: il carcere di Catanzaro asservito ai detenuti. 26 arresti tra cui l’ex direttrice e una comandante della penitenziaria

2020 ilSud24.it - Dove non indicato, tutti i diritti su immagini, testi e quant'altro presente sul sito ilSud24.it sono da intendersi con licenza Creative Commons

Dapprima la situazione mutò in conseguenza del referendum abrogativo del 1993, con cui si è declassato l’uso personale di suddette sostanze in illecito amministrativo.

La pena può essere aumentata fino a 30 anni se il reato viene commesso da più persone o se si tratta di quantità elevate di droga.

Il reato di spaccio di stupefacenti è un grave crimine che coinvolge la vendita, la distribuzione o la cessione illecita di sostanze stupefacenti, come droghe illegali o farmaci senza prescrizione medica.

probabilmente sua nonna non ha una pensione ma qualche altro “aiuto sociale” se possiamo così chiamarlo oppure un insieme di pensione ed aiuto.

– per Coniuge e familiari non cittadini UE: è necessario un Documento riconoscimento in corso di validità e un Documento rilasciato dal consolato italiano nel paese di origine oppure documento tradotto in italiano da cui risulti la parentela.

Se si tratta di delitti per i quali la legge stabilisce una pena diversa, ovvero di contravvenzioni, la pena è della multa fino a euro 5165.

Persone terze – cioè estranee al nucleo more info familiare – non possono richiedere il colloquio con il detenuto, al quale, però può essere con questi concesso un colloquio se specifica i “ragionevoli motivi” che lo spingono a chiederlo.

one. Arresto e detenzione: In caso di arresto per spaccio di droga, il soggetto può essere detenuto in custodia cautelare in attesa di processo.

Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo avvocato arresto droga stupefacenti Parma al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, get more info fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Se un reato è commesso anche solo parzialmente nel territorio di un Paese dell’Unione europea, tal Paese deve adottare misure, a condizione che l’autore del reato sia un suo cittadino o che il reato sia commesso for every conto di una persona giuridica che ha sede nel proprio territorio.

Report this page